Cookie Policy
top of page

TERMINI E CONDIZIONI

FITNESS TIME S.S.D. a R.L. Via Egidio Pini, 6 – 43126 Parma
Tel. 348.7337753 – infofitnesstime@gmail.com – P. IVA 02750020345
NORME DEL CLUB


   1.    Il club
L’associazione Fitness Time S.S.D. a R.L. iscritta in Avanti dimostrano “lo scopo”, l’attività è disciplinata e si avvale dell’affiliazione con enti di promozione sportiva (Uisp) per la promozione dell’attività fisica e sportiva come mezzo per il miglioramento dello stile di vita e del benessere in fronte del corrispettivo dell’attività.


   2.    Iscrizione
L’iscrizione è soggetta alle clausole del presente e si intende accettata al momento della sottoscrizione del modulo di adesione.
a. Possono iscriversi i maggiorenni. I minorenni che non siano portatori certificati da un medico abilitato possono iscriversi solo con l’autorizzazione scritta di chi esercita la potestà genitoriale.
b. La quota di iscrizione è annuale e non è rimborsabile.
c. L’accesso è consentito solo a seguito dell’iscrizione e alla presentazione di un certificato medico per attività sportiva non agonistica in corso di validità.
d. La direzione si riserva di non accettare una nuova iscrizione in caso di precedenti comportamenti non conformi al regolamento del club.


   3.    Quota di iscrizione e onere mensile dell’abbonamento annuale nel caso di pagamento rateizzato
a. L’abbonamento viene versato in un’unica soluzione oppure con modalità di dilazione approvata.
b. L’utente che interrompe volontariamente l’utilizzo non avrà diritto a rimborsi.
c. Le quote versate non sono rimborsabili.
d. La direzione si riserva il diritto di modificare le tariffe in ogni momento. In caso di pagamento rateizzato, la rata mensile, effettuando il versamento per il primo mese.


   4.    Limitazione di responsabilità
a. Al fine di proteggere l’utenza e mantenere valida l’assicurazione, l’utente si impegna a rispettare le regole del club.
b. L’associazione non risponde di oggetti personali non custoditi o di danni derivanti dall’utilizzo delle strutture in modo improprio.
c. Gli spazi comuni e le attrezzature sono usati a rischio e pericolo dell’utente.
d. Gli utenti sono responsabili per danni derivanti dal loro comportamento scorretto.


   5.    Condizioni fisiche dell’utente
a. L’utente dichiara di godere di buona salute e di essere stato sottoposto a controllo medico.
b. L’utente deve consegnare un certificato medico valido al momento dell’iscrizione.
c. Il club non risponde per danni a persone derivanti da condizioni fisiche non idonee.
d. L’utente esonera la società da ogni responsabilità derivante dall’uso delle attrezzature.


   6.    Giusta causa di recesso
a. La società può recedere senza preavviso in caso di gravi violazioni del regolamento.
b. Con la cessazione per qualsiasi motivo, l’utente perde ogni diritto derivante dal contratto, inclusi eventuali crediti residui.
c. La società si riserva il diritto di sospendere l’utente per motivi disciplinari.


   7.    Periodo di sospensione
a. L’utente può chiedere una sospensione temporanea in caso di gravi motivi documentabili.
b. La richiesta deve essere presentata prima dell’assenza.
c. La direzione si riserva la facoltà di accettare o meno la richiesta.


   8.    Ospiti
a. L’ingresso è consentito agli ospiti solo con tessera e pagamento del contributo previsto.
b. Gli ospiti devono rispettare le stesse regole dei soci.


   9.    Bambini
a. I bambini possono entrare solo con permesso e sotto la supervisione dei genitori.
b. Non è consentito l’uso delle attrezzature ai minori non autorizzati.


   10.    Abbigliamento
a. Gli utenti devono indossare abbigliamento e scarpe idonee.
b. L’accesso può essere negato in caso di abbigliamento non conforme.


   11.    Prenotazioni
a. Alcuni servizi sono soggetti a prenotazione.
b. Le disdette devono avvenire con un minimo di 24 ore.
c. In caso di assenza senza preavviso, il diritto di prenotazione può essere sospeso.


   12.    Condotta
a. Gli utenti devono mantenere una condotta decorosa.
b. Non è consentito arrecare disturbo agli altri.
c. Non è consentito l’accesso sotto effetto di alcool o droghe.
d. L’uso di sostanze illecite comporta l’espulsione immediata.
e. La direzione può intervenire in caso di comportamenti non conformi.


   13.    Varie
a. L’utente consente l’utilizzo delle immagini per fini promozionali.
b. L’utente autorizza la presenza di altri durante gli allenamenti per finalità promozionali.
c. Il regolamento può essere aggiornato e le modifiche saranno affisse nei locali del club.
d. Il foro competente per controversie è il Foro di Parma.

bottom of page